Beh, forse non era mai successo prima che la sorella della sposa ricevesse più attenzioni dell’unica protagonista. E invece Pippa Middleton, da quel 29 aprile, è sulla bocca di tutti. Un po’ per la sua vita abbastanza pepata, un po’ per il suo fisico tonico. E poi c’è quel lato B da cui gli uomini proprio non riescono a staccare gli occhi di dosso.
Ecco allora la novità: dopo settimane passate a guardare quel sedere fasciato nel vestito bianco da damigella (sembra sia tutto merito del pilates…), adesso le donne inglesi – insomma, per una volta i maschietti non centrano nulla – hanno eletto il posteriore di Pippa come modello in caso di lifting al posteriore. Stando al Daily Star, infatti, nelle ultime settimane le richieste di chirurgia estetica proprio lì dove non batte il sole sono salite del 60%.
Per sfruttare dunque al massimo questa scia, una (furba) clinica di chirurgia estetica leader nel settore ha persino già coniato un trattamento speciale, “The Pip Package Perfect Posterior“, una sorta di kit per raggiungere il sedere perfetto come quello della sorella di Kate. Costo del pacchetto: 12 mila sterline. Cosa vuoi che sia… soprattutto se ci si trova in vista delle proprie nozze. E una ritoccatina alias wedding surgery, si sa, a molti non dispiace.
2 commenti su “Pippa Middleton, un lato B modello per le future spose”