I social network fanno ormai parte della nostra quotidianità e, persino durante i matrimoni, si cerca di condividere più immagini possibili immortalando i momenti migliori della cerimonia o del ricevimento. Qualcosa però ultimamente ci sta spingendo nella direzione opposta, verso un recupero di ciò che utilizzavamo un tempo, come le polaroid ad esempio! Abbiamo scovato su Pinterest 3 idee originali per utilizzarle al meglio.
- A disposizione degli ospiti. In che modo? Una polaroid, la supervisione del fotografo, in modo che tutti gli invitati possano scattarsi una fotografia a testa che rimanga cara come ricordo agli sposi.
- Scatta, attacca, scrivi. Lasciare un guest book vicino il tavolo della polaroid, insieme a forbici e nastro adesivo colorato, renderà il vostro libro delle firme decisamente più interessante e personalizzato.
- Sulla torta. Invece dei soliti cake-topper per la torta nuziale si potrebbe pensare di inserire due spiritose polaroid degli sposi, realizzate appositamente per l’evento!