Privalia si prepara per la stagione dei matrimoni 2015

Il giorno del proprio matrimonio è sicuramente uno dei momenti più importanti e significativi della vita, un’occasione emozionante da condividere con amici e parenti. Privalia si prepara per la stagione dei matrimoni 2015, creando una sezione dedicata a sposi e invitati, per una giornata indimenticabile.

Immagine_sposi-privalia-2

Durante una giornata così importante, sia gli sposi che gli invitati non possono lasciare nessun dettaglio al caso, partendo dall’abito e dagli accessori, che devono essere eleganti ma allo stesso tempo originali, per concludere con la scelta dei regali da fare agli sposi. Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle, per la prima volta dedica proprio agli sposi e ai loro invitati 10 giorni di proposte imperdibili all’interno di una sezione speciale che sarà online dal 20 al 30 Aprile.

Sul sito web verranno proposte tante campagne flash dei migliori marchi per arrivare preparati a vivere questa indimenticabile giornata, senza farsi mancare proprio nulla, grazie a prezzi imbattibili che renderanno l’organizzazione dei preparativi ancora più semplice e divertente, potremmo definirla “smart”! La selezione di Privalia propone abiti da sposa e da sposo, vestiti da cerimonia per gli invitati ed i testimoni e anche tante proposte originali dedicate ai più piccoli, spesso impegnati nel ruolo di paggetti o damigelle. Sono inoltre disponibili scarpe, gioielli, borse, orologi e prodotti beauty per un total look ideale. Privalia ha pensato proprio a tutto! Infatti sarà possibile trovare, online, anche il regalo di nozze perfetto, grazie alle tante proposte dal mondo dell’elettronica e del design per rendere unica la casa degli sposi. Tutta la comodità di poter scegliere il vestito o il regalo direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc, 24 ore su 24 in qualsiasi luogo, ricevendo l’acquisto direttamente a casa o all’indirizzo desiderato, con la possibilità di usufruire del reso gratuito.

1 commento su “Privalia si prepara per la stagione dei matrimoni 2015”

  1. Have you ever thought about writing an ebook or guest authoring on other websites? I have a blog based on the same topics you discuss and would really like to have you share some stories/information. I know my subscribers would value your work. If you’re even remotely interested, feel free to send me an email.

    http://engatirunelveli.com/cat/electricity-board/

    Rispondi

Lascia un commento