Pronovias, la collezione Atelier 2014 presentata a Milano

Atelier Pronovias 2014

Pronovias, il celebre marchio spagnolo di abiti da sposa ha presentato una nuova inedita collezione nella sua rinomata boutique di Milano e la Galleria di Via San Pietro all’Orto.

Un grande evento al quale hanno partecipato stampa, celebrities e special guests come Eva Riccobono e il suo fidanzato Matteo Ceccarini che ha animato la serata con la sua musica cosmopolita, e Francesca Senette che si è divertita a provare gli abiti della collezione Atelier Pronovias.

Protagonisti assoluti dell’evento, però, sono stati gli abiti da sogno della nuova collezione Atelier Pronovias 2014. Come per ogni sua collezione, anche questa Atelier Pronovias 2014 propone una serie di abiti da sogno in tanti modelli e soluzioni che danno la possibilità a tutte le donne di trovare l’abito da sposa più adatto al suo fisico e al suo stile.

La collezione Atelier Pronovias 2014 Collection è la nuova linea romantica e preziosa in cui gli abiti si trasformano in autentici gioielli grazie soprattutto alla presenza di dettagli in oro. Gli abiti da sposa 2014 di Atelier Pronovias si distinguono per la ricchezza dei tessuti, gli inserti in sete preziose e pizzo francese, ulteriormente impreziositi dalla raffinatezza delle applicazioni in rebrodé, chantilly, voile, garza e taffettà, grazie ai quali ogni abito è unico nel suo genere.

La nuova collezione Atelier Pronovias 2014 è disponibile presso la Boutique di Via San Pietro all’Orto 6 a Milano.

 

1 commento su “Pronovias, la collezione Atelier 2014 presentata a Milano”

Lascia un commento