Bryan e Jeannie sono due amanti della tecnologia, entrambi geek nell’anima, iPhone dipendenti, tanto che anche in caso di proposta di matrimonio, il romanticismo non può più prescindere dalla tecnologia. Come fa un uomo super hi-tech a chiedere la mano alla sua amata? Via iPhone, naturalmente.
Dopo aver vagliato più di una proposta di matrimonio tradizionale, Bryan ha pensato che nessuna avrebbe fatto per loro: per attirare l’attenzione di Jeannie, il fidanzato2.0 ha preparato una specie di caccia al tesoro via iPhone. Per conquistare il cuore di Jeanni, Bryan ha realizzato un’applicazione apposita, non a caso definita Romantech.
La mappa di Romantech mostrava a Jeannie una serie di luoghi sparsi per la città; ad ogni tappa c’era un video con delle indicazioni da parte di Bryan sulla mossa successiva. L’ultima destinazione concideva con il luogo del loro primo incontro: il laboratorio di informatica dell’Università? No, una collina in un parco di San Francisco.
Simboli, codici ed applicazioni iPhone sono stati il veicolo dei mesaggi d’amore di Bryan per Jeannie, fino all’incontro sulla collina, classico, con la frase di rito “Vuoi sposarmi?”, perché per quella non c’è tecnologia che tenga!
Se vi è piaciuta la storia del matrimonio celebrato via iPhone, di certo non potrete non essere ispirati dalla proposta di matrimonio via iPhone di Bryan, che ha addirittura sviluppato un’applicazione iPhone per avere accanto gli amori della sua vita, la moglie e l’iPhone. E voi, siete pronti per una proposta di matrimonio Romantech o siete per la proposta tradizionale?
via | wired
Photo Credits | JeaJea su Flickr
http://www.wired.com/gadgetlab/2009/02/geek-proposes-w/
1 commento su “Proposta di matrimonio via iPhone, è Romantech”