A volte vi riportiamo notizie di proposte di matrimonio particolari e insolite, qualcosa di unico e raro che il fidanzato si inventa per chidere all’amata di sposarlo.
Alcune sono veramente terribili. Ci sarebbe da vergognarsi! le più tremende, a parer mio, sono quelle che avvengono in mezzo a centinaia di persone e che mettono terribilmente in imbarazzo.
Secondo me una proposta di nozze dovrebbe essere qualcosa di intimo, solo a due, e non una specie di evento pubblico, o mediatico, come a volte si vede, ma ognuno ha i suoi gusti.
Quella di Walt è davvero particolare e spettacolare. Di sicuro lui è un appassionato di grafica e computer, oltre che di lego perchè ha creato una proposta stile film. Nel gergo si chiama stop-motion.
Si fa una fotografia, poi si cambia un po’ la scena e se ne fa un’altra, e via di seguito. Si ottiene un film e Walt l’ha fatto per chiedere alla fidanzata di sposarlo. Un gesto delizioso, un po’ fanciullesco, ma romantico.
Alla cerimonia nuziale Walt ha invitato personaggi famosi dei film hoolywoodiani e a Dozier ha dato l’anello, quello vero, che nelle immagini risulta essere grande quasi quanto gli omini Lego!
Le fotografie sono solo indicative, per video e foto andate alla pagina designboom.
2 commenti su “Proposta di matrimonio con i Lego”