Quante volte avete sognato, da giovani, la proposta di matrimonio perfetta? Quella che un giorno avreste ricevuto dal vostro uomo, la fatidica “proposal” che avreste ricordato per sempre. La realtà ha poi accontentato le vostre aspettative? Se la risposta è si, sappiate che siete state molto fortunate perchè non sempre i risultati sono ottimi. Date un’occhiata a questo video per capire di cosa stiamo parlando.
Il giovane statunitense Daniel Pena ha pensato di chiedere la mano della propria fidanzata scrivendo sui cartelli stradali la proposta. Qualcosa però non è andata per il verso giusto…
Sarà stata la giovane età di Alex, ma qualcosa in questa proposta di matrimonio non è andata per il verso giusto. La ragazza ha letto male i messaggi che Daniel aveva preparato e posizionato in strada per lei, deridendo l’ideatore di questa assurda proposta! Quando la giovane donna si rende conto di aver offeso il proprio fidanzato scoppia in lacrime chiedendo persono, ma l’uomo con amore le chiede ancora una volta di sposarlo.
Fortunatamente questa storia prevede un lieto fine, sorseggiando the freddo in automobile.
Fantastic beat ! I would like to apprentice while you amend your website, how could i subscribe for a blog web site? The account helped me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear concept
http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/