Proposta di matrimonio per fan di Harry Potter

libro harry potter con anello

La tua fidanzata è una fan di Harry Potter? Allora potresti spudoratamente copiare l’idea di questo fidanzato, decisamente creativo, che ha scavato una copia (economica) di Harry Potter e il principe mezzo sangue per nasconderci l’anello di fidanzamento.

Non contento ha anche preso una copia de Il prigioniero di Azkaban e ritagliandone le pagine ha ricavato un bel bouquet. Le immagini, come era prevedibile, stanno girando in rete e suscitando diverse reazioni.

Qualcuno ha commentato che sarebbe stato più opportuno, data la circostanza, scavare il Signore degli Anelli. Non penso si riferisse alla copia che contiene i tre capitoli della saga, altrimenti il diamante avrebbe dovuto essere quanto meno proporzionato alle dimensioni del tomo.

Altri hanno apprezzato l’originalità dell’idea ma si sono sentiti mancare vedendo un libro distrutto in siffatto modo. Superando quest’ansia da bibliofili, potremmo chiederci con quali altri romanzi sarebbe carino approntare questa originale proposta.

Che ne dite di Il diario di Bridget Jones? Anche un romanzo di Jane Austen andrebbe bene. Salterei a piè pari argomenti truci, giusto per non rendere troppo macabro il ricordo della proposta.

Passo la parola a voi, lettori e lettrici di Sposalicious. Che libri scegliereste? Se per caso avete in mente di organizzare anche voi una proposta di matrimonio originale, fateci poi sapere che libro avete scelto e, naturalmente, come è andata a finire.

[Photo Credits: teacherhax su Flickr; thedailywh]

1 commento su “Proposta di matrimonio per fan di Harry Potter”

Lascia un commento