Questo post è rivolto soprattutto ai maschietti indecisi, quelli che non sanno ancora in che modo fare la proposta di matrimonio alle proprie fidanzate e compagne di vita, quegli uomini che vorrebbero rendere speciale quel momento magico ma non hanno ancora le idee chiare sul come realizzare il tutto.
Il protagonista di questa storia si chiama Dean il quale, dopo un anno di incertezze, ha pensato di fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza, Jennifer, nel giorno del compleanno di quest’ultima scegliendo come location un meraviglioso hotel, il Playa Linda Resort di Aruba. Complici i fratelli della ragazza i quali hanno aiutato il ragazzo conducendo Jennifer fino in spiaggia, ultima tappa della caccia al tesoro che Dean ha organizzato per lei, per dare un’ultimo tocco di originalità a questa insolita proposta di matrimonio.
Dean, nel corso di un anno intero, ha realizzato un video durante il quale ogni giorno cantava una strofa di Marry You di Bruno Mars, mostrando in un cartello la data e chiedendo, ogni giorno, la mano della bella Jennifer. Così, per 365 giorni, il ragazzo si è preparato al grande giorno ovvero quello in cui ha mostrato il video alla sua fidanzata. Ma 365 giorni sono tanti e così si passa da una canzone all’altra, da Happy di Pharrell fino ad arrivare ad un brano più romantico durante il quale il ragazzo non canta, ma mostra solamente i cartelli con la proposta di matrimonio. Terminato il video Dean ha mostrato a Jennifer l’ultimo cartello, in spiaggia, al tramonto ed ha (ovviamente) ricevuto un Si come risposta.