Proposta di matrimonio dal cuore di pietra

L’amore è come una roccia, resistente, a diversi strati di profondità. L’amore può essere forte e può essere fragile, può essere distruttivo e può essere pacifico.

Con la metafora della roccia ed un foglietto scritto a mano, un uomo ha chiesto la mano alla sua adorata. Per una proposta di matrimonio, poi, ci sono rocce e rocce, e da una roccia molto amata dalle donne che arriva l’anello col diamante luccicoso.

Forse il futuro marito è un geologo, forse qualcuno che ben conosce l’amore delle donne per i diamanti, non ci è dato di sapere. L’unica cosa che sappiamo è che l’amore è una roccia e che l’amore è il più grande ossimoro che esista.

Avreste voluto una proposta tanto particolare, dura come la roccia, profonda come strati sedimentati nel tempo, preziosa come le gemme che le rocce custodiscono? Di certo può entrare nella classifica delle 10 proposte di matrimonio più originali al mondo.

Io rimango un po’ perplessa, anche se non posso negare che nella sua semplicità la proposta di matrimonio dal cuore di pietra abbia comunque qualcosa di romantico e dolcissimo. Per voi?

via | wedinator

Lascia un commento