Proposta di matrimonio da record: lui fa realizzare un vestito con 9999 rose rosse

Cina proposta matrimonio record abito 9999 rose rosse

Quando si dice una proposta di matrimonio che non si dimentica: gli orientali sono famosi perché spesso, se fanno qualcosa, non si limitano all’ordinario e il cinese Xiao Fan lo conferma. Per proporre alla propria ragazza di sposarlo non si è limitato a portarle un mazzo di rose o di fiori nel giorno di San Valentino, né ha deciso di inginocchiarsi semplicemente davanti a lei porgendole l’anello.

Xiao Fan è un uomo evidentemente romantico (e probabilmente ricco): anziché la classica dozzina di rose ha fatto realizzare per la sua amata un vero e proprio abito da sogno composto di ben 9999 rose rosse. Dalle foto che potete vedere in apertura la ragazza è raggiante: e chi non lo sarebbe, di fronte a tale tripudio di romanticismo e sfarzo?

Mai viste tante rose rosse tutte insieme: è veramente mozzafiato il vestito che la neo fidanzata di quest’uomo originale indossa. Yin Mi è una donna fortunata: non tanto perché sta per sposare un compagno sicuramente benestante, ma perché una proposta del genere fa sentire amate, speciali e uniche!

Xiao, come nella migliore delle tradizioni, si è inginocchiato nel parco Guangzhou mentre i fotografi impazziti fotografavano ogni passaggio e vari assistenti aiutavano la ragazza a indossare l’inusuale abito fiorito. I creatori dell’abito hanno lavorato senza posa affinché fosse pronto per tempo, mente Yin attendeva con pazienza e un po’ di trepidazione. Perché proprio 9999 rose? Il numero 9, in Cina, ha un significato molto preciso e profondo, perché ha lo stesso suono (della parola duraturo o, in altre parole, per sempre.

Nello sfarzo complessivo della proposta di matrimonio questa scelta aggiunge il tocco da favola che ogni donna sognerebbe. Perché, diciamo la verità, quello che noi vorremmo non è certo una giornata passata a farci fotografare e a entrare nel guiness dei primati: ci basta che il nostro fidanzato ci dimostri tutto l’amore che prova per noi per sentirci speciali. E per farci provare questo a noi basta anche una piccola margherita!

Photo credit| Gizmodiva

Lascia un commento