É da pochi giorni in rete, ma riscuote già successo questa proposta di matrimonio finita male. I due sono ad un party tra amici e lei si prepara ad inginocchiarsi con tanto di anello.
Ride felice e i festaioli incoraggiano un sì che non arriva. Lui, infatti, non sembra molto convinto. Ha l’aria di chi pensa: ehi ma come siamo arrivati a parlare di matrimonio?. E la futura sposina come reagisce?
Posseduta dal demone dell’orgoglio ferito, comincia subito a inveire contro colui che fino ad un attimo prima era un uomo meraviglioso e poi lo picchia. Gli amici prima inneggianti devono intervenire per fermarla.
Cosa ci insegna questo video? A non riprendere le proposte di matrimonio, a meno che non siamo assolutamente sicuri che lei/lui accetterà e a inventarsi magari un modo più originale e divertente per rendere indimenticabile il momento (avete presente la proposta con i Lego?).
Una considerazione finale, però, è d’obbligo: secondo voi il video è vero o è tutta una farsa? Io spero sia tutta una messa in scena, principalmente per chi l’ha messo on line. Se fosse vero, le ritorsioni della fidanzatina sarebbero davvero terribili.