Le proposte di matrimonio si stanno trasformando, negli ultimi anni, in dei veri e propri show! I fidanzati organizzano flashmob, coreografie, trailer cinematografici e molto altro per sorprendere le loro ragazze, ignare di tutto. La canzone più gettonata in queste occasioni è Marry You di Bruno Mars, scopriamo di più su questo brano.
Distribuito in radio e al pubblico in generale nell’Agosto del 2011 è diventano un successo anche grazie al telefilm Glee che l’ha utilizzato come colonna sonora di un episodio ancor prima che il brano fosse in circolo ufficialmente. Appartiene all’album Doo-Wops & Hooligans, ovvero il cd che ha segnato l’esordio di Bruno Mars nella classifiche mondiali.
Il cantante e la casa di produzione sapevano che sarebbe stata una canzone allegra ed orecchiabile, ma non si sarebbero mai aspettati un tale successo da parte del pubblico ed in particolar modo da parte delle coppie di futuri sposi. Non è mai stato rilasciato un video ufficiale, anche se si era pensato ad una coppia di sposi a Las Vegas ed un mega party come ricevimento.
Tuttavia esistono decine di video caricati su Youtube che testimoniano quanto questo singolo, Marry You, sia stato utilizzato per flashmob e proposte di matrimonio bizzarre ed originali.
1 commento su “Proposte di matrimonio, Marry You è la canzone più utilizzata”