Anche oggi vi parlo di proposte di matrimonio perchè ognuno crea a modo suo la situazione perfetta, magari decorando il pavimento con petali di rosa e le candele, oppure sistemando cartelli appesi per la strada. In qualunque modo si faccia una proposta di matrimonio ha il suo fascino e deve contare sull’effetto “sorpresa”.
È la cosa più bella: organizzare tutto ad insaputa del partner, o della partner e poi in qualche modo portarla sul luogo dove abbiamo organizzato il tutto. Non scordatevi l’anello!
È decisamente l’unica cosa che non potete dimenticare, tutto i resto si! Ovviamente scherzo. Per organizzare una bella e originale proposta di matrimonio potete prendere spunto dalle fotografie che ho messo nella gallery oppure pensare a cosa piace alla vostra dolce metà e agire di conseguenza.
Potete vedere uno striscione posto sul marciapiede davanti ad un hotel, una scritta su un lenzuolo dispiegato allo stadio e poi la proposta fatta scrivendo su un prato. Tutte davvero molto carine. Si può dire che siano studiate, nel senso che chi le ha fatte ci ha pensato prima, facendo in modo non solo di organizzare tutto alla perfezione, ma di portare lì la persona a guardare.
Ce ne sono alcune invece che escono spontanee dalle labbra, dettate dal momento e dall’amore, come Richard Gere quando fa la proposta a Julia Roberts nel film “Se scappi ti sposo“. Da un uomo così si accettano anche proposte pensate al momento, voi che ne dite?
(photo credits | ezineseeker)