Anno nuovo, vita nuova. Magari grazie a un bel matrimonio. E allora noi, nel giorno di Natale, vi diamo un suggerimento che speriamo possa tornarvi utile e fare felici. Tra qualche giorno si va infatti tutti a Prova Sposi, manifestazione di settore che coniuga la tradizionale idea di fiera dedicata agli sposi con un’idea legata alla concezione di prova, nel senso di interagire in modo costante con i fruitori della kermesse. Da provare.
L’evento non è poi così lontano: meno di due settimane. Prova Sposi si terrà infatti dal 14 al 16 gennaio 2011 presso il centro congressi Majestic a Battipaglia e vedrà la partecipazione di aziende di catering che faranno provare i propri servizi e le nuove tendenze sui menu 2011, flower’s design, atelier e molto altro ancora.
Lo staff di Prova Sposi è pronto sin da ora ad accogliere i futuri sposi per proporre loro un concept diverso e più dinamico del giorno del sì. L’idea dell’appuntamento nasce comunque dall’incontro di giovani imprenditori, tutti provenienti dal mondo degli eventi, della comunicazione e soprattutto dall’organizzazione di matrimoni sviluppati sia in Italia che all’estero.
Altri dettagli annunciati dal comunicato stampa: ci saranno le immancabili sfilate di abiti per gli sposi e i loro invitati, ed eventi mondani e culturali di vasto interesse per il pubblico. Ancora, corsi per aspiranti wedding planner, rappresentazioni delle tradizioni europee del matrimonio, provini per un reality in onda su Sky dedicato agli sposi, e molto altro ancora. Ogni pomeriggio alle 19.00, poi, verrà offerto in fiera un gustoso e rilassante Happy Hour in collaborazione con una nota azienda vinicola campana.
Gli stand presenti a Prova Sposi saranno tra i più qualificati del settore e avranno la possibilità,così, di poter partecipare ad una kermesse unica nel suo genere che sicuramente servirà a creare sinergie significative per incrementare il proprio giro di affari.