Quattrociocche e Aquilani hanno detto sì: matrimonio a Roma

Fiori d’arancio vip nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio. A pronunciare il fatidico sì, Michela Quattrociocche, 24 anni, e Alberto Aquilani, 28, centrocampista del Liverpool, in prestito al Milan nell’ultima stagione. Genitori di Aurora, Michela e Alberto hanno scelto per il loro matrimonio abiti di Giorgio Armani.

Per la sposa, un vestito bianco in cadis di seta con cristalli Swarovski e jais bianchi, corpino drappeggiato in georgette tono su tono, e lungo velo in organza di seta profilato da ricamo. Per lo sposo, tight classico Giorgio Armani Made to Measure.

La protagonista di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e il calciatore si sono conosciuti sei anni fa proprio sul set della pellicola che l’ha resa famosa. Pochi mesi dopo, facevano già coppia fissa.

La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso dicembre all’interno di una suite dell’hotel Bulgari con tanto di prezioso anello di fidanzamento. Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “Quattrociocche e Aquilani hanno detto sì: matrimonio a Roma”

  1. I was curious if you ever thought of changing the structure of your website? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having one or two images. Maybe you could space it out better?

    Rispondi

Lascia un commento