Dalle onde morbide fino ai raccolti più glamour e alle code di cavallo, le spose hanno davvero moltissime alternative nella scelta delle acconciature morbide da sposa. E se desiderate un look romantico e chic senza rinunciare all’eleganza, il raccolto morbido con treccia è praticamente una scelta automatica. Per essere sicuri di aiutarvi nella scelta dell’acconciatura da sposa più adatta a voi, abbiamo selezionato alcuni raccolti con diversi tipi di treccia.
Dalla treccia alla francese, fino alla treccia olandese, qualunque intreccio può essere la scelta giusta per arrichire il vostro raccolto morbido con una decorazione in più, mentre la treccia a spina di pesce aggiungere al vostro look un vago sentore boho-chic originale, ma sempre elegante. E ci sono anche raccolti morbidi con treccia che stanno benissimo insieme alle coroncine di fiori, o ad altri accessori come i cerchietti gioiello o i pettini da appuntare sul raccolto laterale. Date solo uno sguardo alla nostra gallery per prendere ispirazione da queste meravigliose acconciature.
Nel raccolto morbido da sposa la treccia può essere una decorazione laterale in rilievo, oppure scorrere su tutta la corona della testa come un cerchietto. Larga e voluminosa, oppure piccola e fitta, anche una semplice treccia a tre ciocche può rendere un’acconciatura più strutturata. La base di partenza sono sempre le onde morbide o i ricci soffici, indispensabili per dare al raccolto il volume necessario. Date uno sguardo alla nostra gallery per prendere ispirazione.
Photo Credit| Pinterest