Oggi vi propongo, sempre per le prossime stagioni, le scarpe della collezione Rachel Simpson, presentate da poco. Sono modelli eleganti e sobri, ma anche colorati e alla moda. La sposa può liberamente scegliere il modello e il colore che più si armonizza con il suo abito e gli altri accessori.
Ci sono i classici modelli bianchi, con il tacco e il cinturino, con l’interno decorato, magari a fiori oppure le stringhe. Ci sono poi le scarpe per la madre della sposa e la damigella d’onore. Il bianco poi non vi aggrada? Il rosso intenso può essere un’alternativa, così come uno stile vintage.
I tacchi sono alti oppure bassi, ma non arrivano alle altezze che vengono tanto utilizzate oggi, ovvero i dodici o quattordici centimetri sui quali, non so voi, ma io traballo così tanto che sembro camminare sulle uova!
Queste scarpe, molto fini e curate fin nei minimi dettagli sono senz’altro eleganti, con uno stile anche un po’ retrò, per la sposa che ama essere classica, però ci sono anche modelli diversi, più giovanili e colorati. Non resta che scegliere! Un suggerimento? Acquistatele almeno un mese prima così potrete indossarle, perfezionare la calzata e non avere mal di piedi il giorno delle nozze!
photo credits | lovemydress
1 commento su “Rachel Simpson, scarpe da sposa 2012”