http://www.youtube.com/watch?v=cHgvRnYFVd0
Un regalo originale per le bambine? Qualcosa che ispiri al matrimonio e le faccia sentire principesse? Ci ha pensato un’azienda americana che traduce in bambole le maggiori personalità del mondo, sia dello spettacolo che non.
Ecco quindi che Pippa e Kate Middleton divengono regali perfetti per questo natale!
Pippa è salita alla ribalta della cronaca per il matrimonio della sorella, divenuta famosa per il suo tanto perfetto e declamato “latoB” è stata trasformata in una specie di Barbie. Indossa il suo abito da damigella.
Kate, manco a dirlo, è vestita con il suo abito da sposa. Le due bambole vengono vendute insieme al costo di quarantacinque dollari. Un regalo natalizio principesco per le bambine del Regno Unito, ma anche del resto del mondo.
Del resto nei mesi scorsi erano già apparse sul mercato. Kate indossava vestiti “comuni” mentre ora indossa l’abito nuziale. La Mattel tutti gli anni propone la Barbie delle Feste. Ecco qui una rivale.
L’anno prossimo forse proporranno Kate incinta, chissà! Il marketing ha un grande ruolo e le teste blasonate riscuotono sempre grande successo, come dimostra l’affluenza di persone andate ad ammirare il vestito di Kate.
Godetevi il video nel quale ci raccontano la storia delle due ragazze e delle bambole e nel frattempo… buon Natale e buoni acquisti a tutte!
1 commento su “Regali di Natale, Pippa e Kate bambole matrimonio”