Regali di nozze in beneficenza per Katy Perry

Per la simpatica cantante americana Katy Perry, vero nome Katheryn Elizabeth Hudson, nata a Santa Barbara nell’assolata California, si avvicina il giorno delle nozze. Lei e il suo futuro sposo, il comico inglese Russell Brand hanno fatto una scelta davvero ammirevole in merito ai loro regali di nozze. Hanno chiesto che tutti gli ospiti invitati, pochi e selezionatissimi (tra le 70 e le 100 persone),  non facessero regali alla coppia, hanno deciso infatti che qualora volessero omaggiarli potranno versare del denaro che sarà poi devoluto in beneficenza.

Ai giornalisti il comico ha dichiarato che, visto la posizione adagiata sua e della futura sposina, non gli pareva consono accettare tanti regali e che quindi, di comune accordo, hanno deciso di aiutare persone bisognose. Un gesto davvero esemplare per la coppia e anche piuttosto raro tra le star, rendersi conto di possedere già tutto e decidere di donare a chi è meno fortunato.

L’unico tocco di eccentricità da star è che la coppia ha chiesto ai propri ospiti di tenersi liberi una settimana intera, poiché tale sarà la durata del ricevimento. Il matrimonio si celebrerà a fine ottobre in India, e pare che il tema dei festeggiamenti sarà un mix tra stile hollywoodiano e bollywoodiano, coordinato dalla celebre wedding planner Mindy Weiss. La cerimonia si terrà in un ashram, un luogo di meditazione indiano, ma c’è da aspettarsi che questo matrimonio avrà ben poco di spirituale, visti i trascorsi degli sposi.

Saranno infatti sette giorni di fastosi festeggiamenti e pare che i richiami alla cultura indiana siano davvero tanti, disegni all’henné, sari e gioielli in stile. La prova generale dell’evento, in effetti, è come se ci fosse già stata, i festeggiamenti per il fidanzamento della coppia infatti, si sono tenuti proprio un anno fa , a Jaipur in India, all’Indian Taj Rambagh Palace. Un amore per questo paese quindi già dichiarato in passato dagli sposi.

[Photo Credits | Artemotore]

Lascia un commento