Se state ancora cercando un’idea per il giorno di San Valentino allora siete decisamente dei ritardatari. Non è facile trovare all’ultimo momento un regalo per fare felice la vostra futura sposa o il vostro futuro marito.
Non perché non sia possibile, ovviamente, ma perché correte il rischio di comprare la prima cosa, per non dire il primo cuore di plastica, che vi trovate davanti, pur di non presentarvi a mani vuote, facendo così la solita figuraccia.
Se invece avete saputo con un certo anticipo che i vostri più cari amici hanno deciso di sposarsi il 14 febbraio, allora avete tutto il tempo per mettere da parte suggestioni e curiosità che sfrutterete nei prossimi mesi per realizzare magari a mano un regalo indimenticabile.
In entrambi i casi, potete lasciarvi ispirare dai ninnoli della tradizione, ma anche da oggetti originali come quelli che vedete nella foto di oggi. Non è detto che dobbiate comprare necessariamente quello che vedete, ma cercare di capire cosa incontrerebbe il gusto dell’amato o dell’amico.
Sicuramente, come me, siete rimasti folgorati dai pantaloni nei toni del rosa e del rosso, vero? Ecco, sono un regalo decisamente originale, ma non necessariamente gradito. A meno che, naturalmente, non vogliate comprarli per divertirvi un po’. Proponeteli ad esempio alla sposa per la prima notte di nozze o per un addio al nubilato bello movimentato.
Va bene, non divaghiamo: per far felice lei, troverete sicuramente in giro orecchini a forma di cuore, mug romantici, candele profumate, una stampa d’autore da incorniciare per la vostra nuova casa. E per lui?
Per lui è un tantino più complicato cercare qualcosa all’ultimo momento senza sconfinare nel solito profumo. Potreste però scegliere un libro o eBook di poesie erotiche , un eReader (se volete e potete spendere di più) o, prendendo due piccioni con una fava, un completino intimo per voi, che sia hot quel tanto da fargli credere che l’avete preso per amor suo.
Via Polka dot bride