La sposa è quell’elemento della coppia alla quale spetteranno sempre gran parte dei vantaggi o delle sorprese. Generalmente infatti è lei che riceve anello e proposta ed è lei alla quale tutti gli amici ed i parenti rivolgono auguri e congratulazioni, nell’attesa della cerimonia di nozze. Può capitare però che la sposa voglia sdebitarsi nei confronti del suo sposo con un bel regalo, originale e unico, così abbiamo pensato di suggerirvi tre idee per rendere felice il vostro uomo a ridosso delle nozze.
Tieni il tempo
Se il vostro futuro marito è un appassionato di orologi potreste pensare di rivolgergli un pensiero romantico prima del vostro matrimonio. Potreste infatti scegliere un bel modello, elegante, adatto alle nozze e inserire all’interno della confezione regalo un biglietto attraverso il quale lo invitate a farsi trovare davanti la Chiesa (o il municipio) nel giorno e nell’orario stabilito per la celebrazione.
Per l’addio al celibato
Si potrebbe pensare anche di regalare al vostro sposo un kit di puro divertimento per la sera dell’addio al celibato. All’interno della scatola potreste posizionare dei liquori, un sigaro, dei biglietti per uno spettacolo “hot” oppure per un week-end con gli amici.
Il boudoir della sposa
In alternativa a quanto appena descritto, potreste realizzare (con l’aiuto di un bravo fotografo) un mini shooting sexy nel quale far prevalere il colore bianco in occasione delle nozze. In questo moto il vostro sposo conserverà un’immagine di voi tanto casa quanto provocatoria.