Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, non ci siamo sposati a causa del gossip!

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sarebbero dovuti sposare lo scorso febbraio ma così non è stato. A distanza di mesi scopriamo i veri motivi di questo non matrimonio da un’intervista dell’attore su Grazia.

riccardo scamarcio e valeria golino

Ricordiamo infatti che era già tutto pronto per la cerimonia di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, tant’è che erano state proprio le pubblicazioni di nozze affisse al comune di Andria a destare curiosità e quasi a confermare la notizia. Riccardo Scamarcio, che ha sempre voluto mantenere un profilo basso sulla sua vita privata, ha spiegato i motivi della scelta di non sposare per adesso la sua Valeria Golino:

Siete stati voi giornalisti ad aver creato tutto. E poi della mia vita privata non mi piace parlare. Mi infastidisce il voyeurismo della gente. Chissenefrega di chi si sposa o non si sposa: eleviamo le discussioni, non le pare.

Insomma Riccardo Scamarcio sembra abbastanza risentito della cosa, e chissà che non si siano già sposati e ci tengono all’oscuro di tutto. Ad ogni modo sono personaggi noti ed è normale che la gente si incuriosisca sulla loro vita…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento