Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, nozze rimandate?

Le nozze tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino che si sarebbero dovute celebrare a breve pare che siano rimandate. Il perché è intuitivo, infatti il bell’attore non voleva che la notizia si sapesse in giro e quando è uscita fuori si è arrabbiato molto. Che sia la tanta rabbia a far saltare almeno per il momento il matrimonio fra i due?

riccardo scamarcio golino

La notizia delle nozze tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino era uscita qualche settimana fa grazie al comune di Andria che aveva messo sul sito web i documenti di nozze. L’attore pugliese però si era rivelato contrario al gossip sul suo matrimonio e aveva dichiarato in un’intervista:

Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo accadesse, e mi dispiace. 

Pare che l’annullamento del matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sarebbe dovuto a una lite familiare, anche la madre aveva appreso la notizia dai giornali!

Saranno davvero rimandate le nozze?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento