Robbie Williams si è sposato con Ayda Field


Mentre si parla di una probabile reunion dei Take That, gruppo musicale molto celebre negli anni ’90, un’altra notizia riguarda Robbie Williams, il solista che più degli altri è riuscito a conservare il successo.

Questa volta non si parla della sua presunta omosessualità ormai archiviata e discussa nelle aule dei tribunali, questa volta è l’altare il palco che lo ha visto salire. Ma nessuno gli ha chiesto il bis è bastato dire semplicemente .

Robbie Williams all’età di 36 anni sposa dopo 3 anni di fidanzamento la top model e attrice americana Ayda Field. E’ stata una cerimonia privata e blindatissima. Solo 25 invitati e nessun componente dei Take That, lontani per le vacanze. Presente anche Jonathan Wilkes, presentatore e attore, grande amico di Robbie in veste di testimone.

Nella location familiare della loro villa a Beverly Hills e non sull’Isola di Santa Catalina, a 30 km dalla costa di Los Angeles. Un depistaggio con i fiocchi fatto circolare dal cantante stesso per evitare l’assalto dei curiosi e dei paparazzi.

Robbie indossava un completo con gilet nero molto classico e camicia bianca mentre lei con un abito da sposa molto elegante e pomposo e acconciatura di Ken Paves, il coiffeur delle star.

Le due celebrità in appena 30 minuti di cerimonia hanno sugellato il loro Sì per sempre, senza non aver prima firmato un contratto pre-matrimoniale.

Dopo aver conosciuto Ayda le cose sono davvero cambiate

Questo dichiarò tempo fa Robbie Williams ponendo fine agli eccessi che finora gli appartenevano, tra genio e sregolatezza. Basta sesso droga & rock n’roll, con lei sono gli UFO il gradiente di distrazione con cui condivide una passione comune, fin da quando 3 anni orsono si conobbero sul set di uno show. Un colpo di fulmine che fece fare i bagagli a lui che lasciò l’Inghilterra per trasferirsi a Los Angeles.
Secondo indiscrezioni Robbie Williams e Ayda Fiels sarebbero in viaggio di nozze a Los Cabos in Messico.

1 commento su “Robbie Williams si è sposato con Ayda Field”

Lascia un commento