Alta moda in scena per la VII edizione del Roma Fashion White, manifestazione che ha come obiettivo principale di promuovere e presentare le principali realtà creative e produttive dell’eccellenza della moda sposa italiana, con una particolare concentrazione sulle realtà del Lazio, regione che detiene le più alte medie nazionali di atelier, laboratori artigianali e mano d’opera qualificata.
Otto gli atelier che hanno scelto il Roma Fashion White per presentare in anteprima le loro collezioni 2014 di abiti da sposa di Alta Moda.
Vediamo nel dettaglio alcuni degli abiti da sposa 2014 presentati durante il Roma Fashion White, abiti che incarnano le tendenze sposa per il prossimo anno dai quali trovare ispirazione per iniziare a selezionare l’abito che indosserete nel giorno del sì.
Anna Tumas, atelier che unisce tecniche artigianali e idee innovative e moderne per la sposa che vuole esaltare la propria femminilità con classe ed eleganza.
Atelier Dream Sposa, una collezione nel segno della bellezza e dell’eleganza con le emozionanti e innovative visioni della stilista Sabrina Maietta.
Mauro Gala, couturier di alta moda, crea abiti di grande impatto visivo dai quali emergono costantemente raffinatezza e femminilità.
Rocco Rada Spose ha presentato al Roma Fashion White la capsule collection di prêt-à-couture 2014 creata dai due designers del brand “Le 2 Isole”: Vincenzo Chisari siciliano e Alberto Santus
Concludiamo questo piccolo excursus negli abiti da sposa 2014 di alta moda presentati al Roma Fashion White con un abito da sposo, creato dalla maison Franco Litricodi Fabio Litrico fondata a Roma nel 1951, la prima a organizzare i “defilè” maschili.