Roma Sposa 2011, Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia

È partito il conto alla rovescia. Si inaugurerà infatti giovedì 13 gennaio, dopo il primo assaggio offerto lo scorso ottobre, Roma Sposa 2011, Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia. Un evento pronto ad accogliere tutti i prodotti ed i servizi necessari per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

In unico grande spazio espositivo di oltre 30.000 metri quadri, ben 350 tra le migliori aziende del settore, oltre 2.000 marchi rappresentati, le anteprime di tendenza, le sfilate di abiti da sposa e sposo ma non solo. Spazio anche alle diverse proposte nel settore delle bomboniere, dei reportage e dei filmati, passando per le liste di nozze, gli addobbi floreali, la gioielleria, le soluzioni per l’arredamento, le auto d’epoca, la ristorazione, il catering, i vini e gli champagne e i pacchetti finanziari dedicati agli sposi dalle banche presenti.

Maggiori info:

Roma Sposa si svolge presso la Nuova Fiera di Roma in Via Portuense a Roma. La Nuova Fiera di Roma si raggiunge in auto dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni per Fiera Roma, o in treno dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropolitana. Prendere il Treno Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma.

Giovedì 13 e Venerdì 14 Gennaio dalle ore 15:00 alle ore 21:00
INGRESSO GRATUITO

Sabato 15 e Domenica 16 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 21:00
INGRESSO € 7,50

Lunedì 17 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 14:00
INGRESSO GRATUITO

Lascia un commento