RomaFashion White 2011, la moda sposa sfila in chiesa

abiti sposa romafashion

La quinta edizione del RomaFashion White si è tenuta all’interno della Chiesa Episcopale di San Paolo, all’interno delle mura di Roma. La splendida cornice ha fatto da sfondo ad un’altrettanto ricca e preziosa sfilata di abiti da sposa haute couture.

A sfilare gli abiti delle Gemelle Donato, di Alessandra Ferrari con “Brutta Spose”, una collezione dedicata ai centocinquant’anni dell’Unità d’Italia.

Un’altra stilista presente è stata Sonia Lupo con una collezione fiabesca con riferimenti all’art decò. Anna Rita Mattei invece ha proposto abiti bon ton con ispirazione agli Anni Cinquanta, proposte che coprono un vasto panorama e danno alle spose un’ampia scelta.

Gian Paolo Zuccarello, altro stilista presenta, ha fatto sfilare abiti con ricchi tessuti e finiture. Come calzature era presente il brand “OroOro”. Durante l’evento sono stati premiati alcuni importanti nomi.

Come wedding planner è stata premiata Alessia Mancini. L’evento è stato un successo, condotto dalla giornalista Cinzia Malvini. La coreografia era della Compagnia BricolageDanceMovement.

L’evento è stato organizzato fin dalla sua prima edizione dal fashion producer Antonio Falanga. Arrivati alla quinta edizione viene riproposto uno schema che anno dopo anno funziona e mostra al pubblico le creazioni delle maggiori maison d’alta moda.

Nella gallery alcuni dei capi presentati alla sfilata, che ne pensate?

Lascia un commento