Rosa Clara crea abiti da sposa stupendi che qualsiasi sposa sarebbe felice di indossare. Sono modelli particolari, con corpetti stretti e gonne molto ampie che arrivano a terra gonfiandosi.
Gli abiti per la primavera 2011 sono perfetti e innovativi, con gonne a balze, bianchi e monospalla. Alcuni modelli sono impreziositi da paillettes e fiori.
I tessuti utilizzati dalla stilista per la stagione primaverile sono organza, tulle, chifons e seta. I modelli stretti tanto da mettere in evidenza le forme perfette della sposa, che si presume a pancia piatta.
Basta guardare questi stupendi modelli per capirlo. Per un vestito così viene naturale mettersi un pò a dieta per poterlo non solo infilare, ma sentirsi eleganti e perfette. Se poi si trovano capi con una sola spallina, altrettanti sono senza e lasciano le spalle nude.
La primavera è vicina e la nuova collezione della stilista per questa stagione è davvero elegante e romantica. Le gonne dietro sono lunghe, sfiorano il pavimento, formano una piccola coda.
I pizzi sono ricchi e ricordano i vestiti di una volta. Rosa Clara non propone solamente abiti da sposa, ma anche scarpe moda. Abbiamo trattato queto argomento in un altro articolo. Guardate qualche modello nella gallery e decidete voi in base al vostro gusto.
1 commento su “Rosa Clara, abiti da sposa”