E’ il fiore più romantico e non è certo un caso che molte future spose lo scelgano per la decorazione floreale del proprio matrimonio… Stiamo parlando della rosa, il fiore più romantico e delicato e sicuramente il più amato dalle donne.
La rosa è il fiore che ha accompagnato la storia d’amore di molte future spose: dal bocciolo regalato nel primo anno insieme al mazzo di rose rosse ricevute per il giorno di San Valentino, questo fiore è molto apprezzato e sempre presente nelle decorazioni floreali delle nozze. Guai a dire che la rosa è un fiore banale: in natura esistono circa centocinquanta specie diverse di rosa, un numero incredibile che offre a tutte le future spose una varietà e scelta infinita per un bouquet vario e originale.
Per offrirvi qualche idea, noi di Sposalicious abbiamo raccolto idee di decorazioni floreali realizzate con le rose, spunti da cogliere per decorare con originalità ed eleganza il tavolo degli sposi, la wedding cake, il bouquet della sposa, i centrotavola del ricevimento e i segnaposto, piccoli doni floreali che i vostri ospiti potranno portare con sé e far seccare per avere sempre un ricordo di quel giorno speciale!
Photo Credits | Nicky Llewellyn
1 commento su “Rose al matrimonio, le decorazioni floreali più belle”