Questa notizia proviene dall’autorevole fonte Oggi.it che ha rivelato che Ruby, la ragazza marocchina che ha coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in uno scandalo di festini ad Arcore, presto si sposerà con il suo fidanzato, da cui aspetterebbe un bimbo.
Secondo queste indiscrezioni Ruby sarebbe incinta di due mesi. Ad avallare questa ipotesi ci sarebbero prove e testimonianze attendibili. La giovane marocchina è stata vista uscire dallo studio di un noto ginecologo di Genova.
I due si dovrebbero sposare fra tre settinane al comune e a giugno in chiesa. A confermare l’imminente matrimonio è Lele Mora che in un’intervista a una radio locale ha confermato tutto aggiungendo che Ruby desidererebbe tanto un bambino.
Ma le polemiche non sono mancate. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che Ruby anelerebbe al matrimonio per un secondo fine: il permesso di soggiorno. A tal proposito ha replicato:
Non ho bisogno di permessi, sono entrata in Italia nel 2001 e ho tutto in regola, compreso un contratto di lavoro come cameriera
e ha modo di parlare anche della vicenda che la vede coinvolta con il premier:
Non vedo l’ora che il processo cominci. Se Berlusconi si salverà? Non lo so e sono fatti suoi. Lui è solo e combatte la solitudine, un po’ come ho fatto io. Io ho pagato l’affetto di mio padre lui le ragazze
1 commento su “Ruby Rubacuori si sposa”