Running of the Brides 2010, tutte in fila per la corsa all’abito da sposa

Il Filene’s Basement è conosciuto in tutto il mondo per le sue occasioni, dalle svendite di utensili di cucina fino agli accessori visti sulle ultime passerelle, ma soprattutto è noto per la corsa all’Abito dei sogni, il Running of the Brides, la corsa al vestito da sposa.

Ogni anno le future spose competono per accaparrarsi uno dei 1400 vestiti da sposa di alta moda o firmati da stilisti e designer custoditi da Filene’s: cosa sarà mai una corsa per l’abito da sposa dei sogni? All’apertura delle porte del Filene’s le future spose, allenate da anni e anni di apertura dei saldi, corrono per accaparrarsi uno tra gli abiti firmati da stilisti e designer di tutto il mondo.

Il prezzo di ogni abito varia dai 200 ai 900 dollari circa, per abiti da sposa nuovi – tutti rigorosamente dotati del proprio cartellino – il cui prezzo originario arriva fino a 9000 dollari. L’ultima data fissata per il Running Bride 2010 dell’estate è tra due giorni, venerdì 27 agosto, e la corsa all’abito da sposa si terrà a Cleveland. Ci sarebbe da farci un salto anche se non si prevede di sposarsi entro il 2011, pur di avere uno di quegli abiti a quel prezzo. Correte spose, correte!

via | blog.weddingwire

Lascia un commento