Il giorno in assoluto più romantico per ricevere una proposta di nozze? Quello di San Valentino ovviamente! È la festa degli innamorati e spesso viene presa come spunto per la fatidica proposta.
C’è anche il lato positivo: due regali al prezzo di uno! No, non è cinismo, solo un pizzico di voglia di scherzare.
In genere la proposta di matrimonio la fa l’uomo, ma anche noi donne poteremmo farci avanti. La parità dei sessi forse ce lo consentirebbe, ma è molto meglio riceverla e poi molte di noi sono tradizionaliste.
A parte questo, se volete solleticare il vostro uomo preparate dei dolcetti a forma di cuore e glassatevi sopra delle scritte. Le più popolari sono il classico “ti amo” e “non vivo senza te!”.
Però un alternativo e qaunto mai simpatico “sposami!” non sarebbe male, soprattutto se con il vostro lui avete un rapporto scherzoso e giocoso. Chissà, poi aprendo il regalo che vi ha fatto potreste scoprire che è proprio un anello.
Dicono che gli uomini abbiano meno fantasia delle donne in quanto a regali e non tengano molto presenti le date. Un anello è un modo per fare il regalo giusto e togliersi dagli impicci, la si potrebbe vedere anche in questo modo.
Ma stavamo parlando di dolcetti! guardate che delizia e prendete spunto per i vostri.
photo credits | lindaromine su etsy
1 commento su “San Valentino, dolce proposta di nozze”