Conoscete gli abiti da sposa Sara Seven? Sono famosi e molto apprezzati. Vi proponiamo la collezione per la prossima primavera 2013. Paillettes, colori e vollant per abiti moderni e romantici, dai modelli molto particolari.
Il colore di base è sempre il bianco, anche se alcuni abiti sono in grigio argento e oro, con decorazioni sulle stesse tonalità. Nella collezione 2013 ci sono poi sia modelli in lungo, con la gonna che arriva a toccare il pavimento, altri invece che si fermano sopra al ginocchio, lasciando scoperte le gambe.
In questo caso gli abiti sono molto più sfruttabili anche in occasioni successive, per serate eleganti e ricevimenti o feste. Se poi il bianco non vi sembra molto adeguato per altre occasioni potete sempre tingere l’abito. Rosa, azzurro, panna o altri colori chiari per l’abito delle nozze che si trasforma.
Il piacere di indossare un vestito così importante in altre occasioni può essere un’idea simpatica se non desiderate conservare l’abito in un angolo dell’armadio e preferite indossarlo per ricordare più spesso emozioni, sensazioni e il giorno delle nozze.
Gli abiti di Sara Seven per la prossima primavera sono senza maniche e perlopiù senza spalline, a forma di cuore sul davanti. Altri sono più accollati, ma solamente grazie a tulle e pizzi.
photo credits | greenweddingshoes.com