Sono davvero belle le scarpe e i sandali che Fosco propone per le spose di primavera estare 2011. Riforosamente bianche, con il tacco alto, ma non eccessivamente. Non è a spillo ed è perfetto per quelle donne che vogliono un tacco comodo.
Ci sono sandali aperti in punta, con stringhe fashion, altri aperti anche sul tallone e decorati con fiori.
La punta di queste scarpe è arrotondata proprio come i modelli che vanno di moda adesso, il plantare è morbido ed elegante. La pelle di qualità e si può scegliere tra due tipi. In più, per rendere le vostre scarpe molto più romantiche si possono aggiungere dei fiori.
Ci sono anche quelle con dei fiocchi sul davanti e la punta leggermente aperta. Per completare la mise della sposa le unghie dei piedi dipinte con lo stesso smalto delle unghie delle mani.
Un bell’abito bianco che arriva fino a tetta, oppure un pò più corto, in modo la punta delle scarpe di intravede ad ogni passo sono perfetti. Inoltre con un tacco di questa altezza e consistenza i piedi si stancano di meno e non si rischia di zoppicare dopo ore passate in piedi tra cerimonia e ricevimento. Trovate alcuni modelli nella gallery.
photo credits | fosco shoes
salve, sarei interessata ad un paio di scarpe da sposa Fosco shoes, ma non capisco come fare a comprarle da internet. per favore fatemi sapere. grazie.