Nella collezione primavera estate 2012, Albano, nota azienda di luxury shoes, oltre all’assortimento di scarpe preziose, rivestite di lussuosi luccichii come cascate di stelle ha introdotto due progetti in linea con il mood dal forte appleal dell’azienda: una linea per la sposa e una dedicate alle bambine.
Le calzature di casa Albano, unendo classe e gusto sono l’accessorio importante che impreziosisce la propria immagine “il giorno del si”. La linea sposa rimanda ad un’idea di candore raffinato, caratterizzata da modelli costruiti artigianalmente in versione sandalo gioiello e con varianti di colori che partono dal bianco per sfumare all’avorio, al crema e alla madreperla.
Elementi decorativi, tacchi altissimi e doppi plateaux per un lusso misurato ma allo stesso tempo sofisticato. Strass, pietre dure, dettagli in metallo dorato o argentato abbinati a morbidi pellami e prezioso raso di seta. Dallo stesso gusto molto femminile vediamo nascere anche la linea pensata per le bambine con caratteristiche molto dolci e vivaci ma che ricordano pur sempre quelle più sofisticate della mamma.
Per la sposa, le scarpe non solo solo una mania quotidiana che si proietta in un giorno fatidico come quello del matrimonio: aldilà che il vestito sia corto o lungo, classico o trendy, le scarpe devono rispecchiare la personalità di chi le indossa, donare comfort e slanciare la silhouette.