Chi ha detto che ogni sposa debba per forza patire il dolore ai piedi durante il giorno del proprio matrimonio? Per le spose che non amano i tacchi e che sognano il comfort, il marchio di calzature Loriblu lancia la collezione dedicata alla ballerine, scarpe basse e confortevoli che potranno essere indossate prima, durante e dopo la cerimonia.
Le ballerine sposa Loriblu sono pensate per le spose che amano essere comode ma che non vogliono rinunciare all’eleganza: ogni ballerina, infatti, è decorata con brillanti e applicazioni in pizzo che rendono la scarpa unica nel suo genere.
Le ballerine sposa sono speciali e raffinate, perfette nei colori del bianco candido, del rosa pastello, bianco avorio e rosa ciclamino, colori tenui che accolgono, tra gli altri modelli, anche un paio di ballerine sposa nell’elegante nero, un modello tempestato di brillanti luccicanti perfetti per i ricevimenti serali.
Le ballerina sposa sono perfette per la loro comodità e per le spose alte che scelgono di non indossare il classico tacco 10 o 12 durante il giorno delle loro nozze: perché essere scomode e doloranti se si possono sfoggiare scarpe comode e morbide che permettono di guardare il proprio sposo negli occhi?
Photo Credits | Loriblu