Le scarpe firmate Christian Louboutin sono famose in tutto il mondo e hanno un fascino tutto particolare. Si potrebbe dire che sono semplicemente scarpe, ma non è vero.
Hanno particolari e dettagli che le fanno diventare verie propri must della moda. Ci sono anche le scarpe da sposa.
Hanno la suola rossa e già questo è un particolare che le caratterizza. Il tacco è alto e sottile, la punta arrotondata e sotto c’è una zeppa alta circa due centimetri che fa sembrare più alte e sono in satin. Effettivamente il tacco a spillo, che sembra altissimo, lo è meno se consideriamo questo particolare della zeppa.
Di modelli ce ne sono tantissimi. Quello della fotografia principale costa circa mille euro. Si avete capito bene. Fano parte della collezione Classic. Ci sono altri modelli, per la prossima primavera/estate con tacco più basso e in raso. Costano circa seicento euro.
Un altro paio di scarpe che vi suggerisco è quello semplice con la soletta azzurra, così potrete indossare qualcosa di nuovo e anche blu, per rispettare la tradizione delle nozze. Costo circa novecento euro. La zeppa in queste è all’interno della scarpa così non si vede. Sono sempre aperte davanti e hanno il cinturino dietro. Sono in raso e fanno parte della collezione Classic.
photo credits | christianlouboutin
4 commenti su “Scarpe sposa Christian Louboutin”