Scarpe sposa, comode infradito

infradito sposa cristalli

Per le amanti delle belle scarpe eleganti e con il tacco alto l’idea di indossarne un paio per il matrimonio non è strana, ma non tutte apprezzano o riescono ad indossare questo genere di calzature. Un ragionamento simile si può fare per le spose che hanno scelto come location la spiaggia.

Il tacco alto affonderebbe nella sabbia e per chi non è abituata a indossarlo invece sarebbe un modo alquanto scomodo per camminare. Volete lo stesso sembrare un po’ più alte?

Vi propongo un paio di infradito flip flop con cristalli davvero carine. La zeppa di gomma è piuttosto alta così potete acquistare qualche centimetro e indossare un paio di scarpe molto comode e aperte, perfette per l’estate, la spiaggia e i matrimoni poco convenzionali.

Le potete acquistare nel sito kimsgiftbaskets a trentacinque dollari, con il cambio il prezzo è vantaggioso. La spedizione è in un paio di giorni lavorativi, ma probabilmente è inteso non per l’Italia, dove ci metteranno un pò di più ad arrivare.

Le trovate in varie misure, naturalmente americane, dovete quindi fare una comparazione di numeri. Unico punto a sfavore è che le scarpe non si possono restituire quindi se non vi andassero bene o non vi piacessero dovete tenervele lo stesso.

Al limite se non le consideraste adatte alle nozze potreste sempre utilizzarle durante la luna di miele come ciabattine da casa o da piscina. Sono davvero deliziose per essere delle infradito. Nella gallery ne trovate diversi modelli con cristalli o fiori in due colori, bianche oppure color champagne per abbinarle con gli abiti da sposa candidi o appunto di un tenue color champagne.

Il costo varia di una decina di dollari a seconda della ricchezza delle infradito, che abbiano tanti cristalli o molti fiori a decorarle. Sono tutte molto belle e preziose, poi dipende dai gusti di ogni sposa.

1 commento su “Scarpe sposa, comode infradito”

  1. Spett.Le Ditta dei sandali infradito in gomma bianche gioiello con la zeppa, per sposa, dove posso comprarle? Mi aiutate per favore!
    Vi ringrazio vivamente
    Distinti saluti
    Elizabeth Luna Endo

    Rispondi

Lascia un commento