Parliamo di scarpe, un accessorio importante che accompagna l’abito da sposa. Se quest’ultimo è lungo forse le scarpe nemmeno spunteranno, però questo non vuol dire che non si debba fare una scelta.
Il paio giusto non solo rende completa e perfetta la mise della sposa, ma evita che la sposa abbia un antipatico mal di piedi.
Le scarpe giuste e ben fatte anche se nuove non fanno venire mal di piedi più di tanto anche se suggeriscono di indossare le calzature qualche ora per qualche volta nei giorni precedenti il matrimonio.
I modelli hanno tutti un tacco non troppo alto, largo e sottile, dalla forma un po’ vintage. Anche la forma della scarpa è particolare, semplice ed elegante, tempestate di strass alcune.
Nell’insieme hanno quell’aspetto di scarpa un pò di altri tempi che però è perfetta per qualsiasi tipo di abito e sposa. Contrariamente ai modelli che hanno tacchi a spillo vertiginosi, magari anche scomodi per chi non è abituato ad utilizzarli, queste hanno un’altezza media facile da calzare.
Camminare deve essere pratico. Un paio di scarpe oltre che bello deve essere comodo. Nel sito di Guido La Rocca trovate tutti i modelli delle sue collezioni. Oltre a quelle bianche e champagne ne trovate negli altri colori moda. Non avrete che da scegliere!
1 commento su “Scarpe sposa Guido La Rocca, stile ed eleganza”