Oggi parliamo di scarpe. Se pensiamo ai modelli dei grandi stilisti, come ad esempio Valentino, ma non solo, scopriamo calzature che costano un occhio della testa. Certo sono bellissime, però non tutte abbiamo la possibilità di spendere centinaia di euro per un paio di scarpe.
Alternative? Ce ne sono, state tranquille. Si trovano in moltissimi negozi modelli di calzature per il matrimonio, principalmente in bianco, con prezzi decisamente più contenuti.
Questo non vuol dire che non siano bei modelli, anzi. La differenza sostanziale è che alcune sono di marca, si paga quindi anche il nome, la firma dello stilista. Molte calzature sono davvero carine, ma vengono prodotte da aziende che non hanno grandi nomi e stilisti pressochè sconosciuti.
Questo fa si che siano alla portata di tutte. Girate per negozi e trovere un modellino che fa per voi, senza nessun problema, indossatelo, vedete come vi sta. Se invece amate acquistare online e non sentite la necessità di provare potete ricorrere a siti preposti e dedicati alle nozze.
Acquistare qui è molto conveniente perchè i prezzi sono decisamente più bassi e la scelta vasta. Questo è valido soprattutto in America dove il dollaro è anche più basso dell’euro e a conti fatti conviene persino quando si deve pagare la spedizione.
Guardate le scarpe nella gallery per farvi un’idea.
(fonte: thebudgetfashionista.com)
2 commenti su “Scarpe per la sposa, low budget”