Vi ho forse già detto che amo particolarmente la saga dei vampiri di Twilight? È una stupenda storia d’amore nella quale si sogna il lieto fine. Meno male che puntiualmente avviene. Abbiamo tutte bisogno di sognare, i sogni ci rendono la vita più piacevole.
E poi sono una delle poche cose che ancora sono gratis! Consentitemi un filo di ironia.
Visto che amo moltissimo la saga e in Breaking Dawn Bella finalmente sposa il suo adorato Edward come non parlare di queste nozze? Attese non solo dai due protagonisti, ma da tutti gli appassionati? Qualche piccola indiscrezione e fotografia delle nozze l’abbiamo già data.
Dopo l’abito stupendo, disegnato da Carolina Herrera, allo stesso tempo elegante e prezioso con tutti i bottoncini sulla schiena, stavolta vi parlo delle scarpe. Sono state preparate dallo stilista Manolo Blahnik che le ha chiamate “The Swan” in onore di Bella. Le vedete nella fotografia.
L’abito pare costasse venticinquemila dollari. Per le scarpe ha speso meno, solo milleduecentonovantacinque dollari. Del resto potevano permetterselo, non credete? Li ha pagati la produzione! Per chi ha creato abito e scarpe un fiume di pubblicità.
Anche perchè in quante vorranno replicarlo per le proprie nozze? Quando qualcosa ha successo ha sempre una grande forza trainante in tutte le cose. Vewdremo forse altre spose nei panni di Bella Swan! Si può dirlo. L’abito delle nozze è senza dubbio molto bello, come del resto le scarpe che hanno anche un gusto un po’ vintage con la lavorazione che impreziosisce le classiche decollete.
La mise di Bella era completata da un velo leggero e un trucco semplice, perfetti su di lei. Insomma, anche se solo per il film, hanno creato le nozze perfette, dove tutto era studiato fin nei minimi dettagli. L’evento si può dire fosse il punto focale della pellicola, che attendevamo fin dal primo film. Noi ragazze lo apprezziamo particolarmente visto che è quanto sognamo anche per noi stesse fin dal momento che scegliamo l’uomo per la vita!
1 commento su “Scarpe da sposa Manolo per le nozze di Bella Swan”