Per tutte le spose amanti dell’eleganza e delle grandi firme, ecco la collezione 2013 delle scarpe da sposa ideate da Pronovias, modelli nei toni del bianco e dell’avorio perfetti per la stagione estiva e per le cerimonie che si terranno in questo periodo, la colorata e calda primavera.
Le scarpe, che vedete nella nostra gallery al fondo del nostro post, sono realizzate nei tessuti morbidi ed eleganti del raso e della stoffa più pregiata, una collezione che si distingue da quella più classica e tradizionale tipica delle spose che spesso vedono le scarpe in vernice come l’unica possibilità di scelta.
I tacchi sono perfetti per le spose che non vogliono affaticare troppo il piede e che non dimostrano una grande praticità sulle altezze più importanti. Il consiglio? Se avete pianificato una cerimonia o un ricevimento all’aperto potrete portare con voi delle salviette bagnate e pulire i tacchi dall’erba e della terra: prima di sedervi e dopo l’uscita potrete pulire i tacchi e risultare sempre impeccabili durante i balli più sfrenati o romantici e le fotografie che immortaleranno i momenti più speciali.
Cosa ne pensate? Quali sono le vostre scarpe sposa preferite? Quali sfoggereste durante il vostro giorno più bello?
Fonte | Pronovias
1 commento su “Scarpe sposa Pronovias, la collezione 2013”