Tra pochi giorni inizieranno i saldi e per le spose di luglio, agosto e settembre, questo potrebbe essere davvero un momento di grande utilità. Sì, perché lo shopping della sposa è sicuramente uno dei più importanti nella vita di ogni donna ed è fondamentale, in tempi economicamente delicati come questi, riuscire ad approfittare di ogni offerta e promozione per risparmiare sul matrimonio.
Quali sono i prodotti e gli accessori sposa che si potrebbero acquistare nel periodo dei saldi? Sicuramente è bene approfittare degli sconti sulle scarpe da sposa, un accessorio importantissimo che potrà essere acquistato con un po’ di riduzione sul prezzo, una fortuna che toccherà alle spose che sceglieranno articoli di una vecchia collezione e che avranno la fortuna di calzare gli ultimi numeri rimasti.
Sconti fortunati anche sui gioielli della sposa, perle e brillanti che molte catene di gioiellerie offrono a un prezzo più conveniente, spesso abbassato del 20-30%, che includono nella promozione anche le fedi degli sposi.
Le promozioni fanno felici anche le spose che devono ancora acquistare la propria lingerie per la prima notte di nozze e quella da indossare sotto l’abito da sposa: se acquistata in un negozio di biancheria intima (e non nell’atelier dove avete acquistato il vostro abito da sposa), la lingerie e ogni prodotto di biancheria (come vestaglie per il trucco e giarrettiere) sarà venduta a un prezzo sicuramente minore che vi permetterà di concedervi qualche lusso, tra cui l’acquisto di calze bianche da sposa e un capo di lingerie che valorizzi il vostro punto vita e il vostro seno.
Tra gli accessori che invece non concedono sconti vi sono l’abito da sposa, la decorazione florale, gli allestimenti per la location e il luogo della cerimonia, il servizio di fotografia e video, il catering e il servizio stampa per il tableau de mariage e i segnaposto.
Photo Credits | Thinkstock