Sofia Coppola, sposa italiana a fine agosto

Una regista lei, un leader della musica lui. A fine agosto pronunceranno il sì Sofia Coppola e Thomas Mars in una cerimonia che, meraviglia delle meraviglie, si terrà in un borgo di 12 mila abitanti. Per la precisione la location è Bernalda (Matera), città di origine del padre di lei, Francis Ford Coppola.

Secondo le ultime indiscrezioni, il matrimonio sarà celebrato in forma civile nel giardino del palazzo dei Coppola grazie ad una particolare deroga firmata dal sindaco. Ma niente manifestazioni pubbliche, fa sapere il primo cittadino.

Siamo rispettosi della riservatezza della famiglia Coppola. Se Sofia ha scelto Bernalda e non Hollywood per sposarsi è perché desidera un po’ di quiete. Solo un omaggi floreali e tanto rispetto della loro intimità.

Nessuna conferna nemmeno sulla data. Ma parte certo che le nozze avverranno dopo la tradizionale festa di San Bernardino in programma il 22 e il 23 agosto.

Il palazzo acquistato da Francis Ford Coppola, oltre che luogo per l’evento, diventerà poi un resort con otto suite intitolate ai componenti della famiglia Coppola. Soffitti affrescati, bagni con maioliche fatte a mano e porcellane francesi, un lungo bancone bar tipo saloon nel salottino al primo piano, sala ristorante a piano terra con volte in cotto, pavimenti in marmo bianco, basole di pietra locale.

1 commento su “Sofia Coppola, sposa italiana a fine agosto”

Lascia un commento