Probabilmente la meravigliosa coppia William e Kate passerà da essere una delle più amate del piccolo schermo ad essere una delle più antipatiche.
Colpa non certo loro, ma dell’incredibile quantità di articoli che li riguardano e che vengono pubblicati quotidianamente in ogni sorta di quotidiano e settimanale, sia esso on line o di carta stampata.
Conclusa la cerimonia nuziale, è cominciato infatti, oltre all’aggiornamento dei gadget con le immagini più recenti delle nozze, il rito degli speciali.
Come se fossimo tutti parenti giunti a visitare la casa nuova, ci stiamo preparando a vedere e commentare tutte le foto, se non lo abbiamo già fatto online durante la diretta. Potevano dunque mancare i filmini?
Certo, per il momento dovremo accontentarci solo delle riprese del matrimonio, perché il viaggio di nozze è stato rimandato. Questo vuol dire che per i prossimi mesi avremo ancora un evento da attendere e commentare (poi passeremo alla fase ma quando si decidono a fare un bambino).
Su Real Time, per citare una delle prime riunioni di famiglia, a partire dal sei maggio potremo assistere ad uno speciale a puntate su William e Kate. Riporto dal sito:
Enzo Miccio. Carla Gozzi, Paola Marella e Cristina Parodi svelano i trucchi e i segreti dell’organizzazione del matrimonio del secolo, commentando colori, addobbi, location e soprattutto gli abiti della casa reale britannica.
In pratica ci metteremo tutti lì a ricordare quando e come si sono conosciuti e quanto è stato difficile organizzare il matrimonio e chi c’era e chi non c’era e chi s’è comportato male e chi bene e com’era vestita e truccata la sposa, eccetera eccetera. Le più sfrontate non mancheranno di ipotizzare dettagli piccanti o noiosi a proposito della prima notte di nozze (secondo me, hanno finalmente dormito).
Voi lettrici di Sposalicious che mi dite: siete ancora affascinate dalla coppia o siete stanche di sentir parlare di loro? Seguirete speciali e documentari? Siete curiose di sapere come andrà il viaggio di nozze e se ci saranno dei filmini che soddisferanno le curiosità degli spettatori?
Seguirete gli speciali su William e Kate?
Non me ne perderò uno! (48%, 11 Votes)
No, basta così, grazie. (17%, 4 Votes)
Solo quelli più interessanti. (17%, 4 Votes)
Non ho seguito neanche il matrimonio… (17%, 4 Votes)
Altro. Lo dico nei commenti. (1%, 0 Votes)