Una bella acconciatura per la sposa può essere completata e arricchita da un accessorio elegante e fashion. Ci sono fasce bianche, fiori di tulle e stoffa.
La veletta in alcuni casi è a maglia larga in altri casi di tulle ricamato con perline e strass.
Sono molto utilizzate per questi accessori fashion anche piume bianche nastri di raso lucido. A seconda di come qeusti materiali sono accoppiati si possono avere modelli che ricordano vagamente i cappellini degli anni Cinquanta, in uno stile un po’ vintage.
I capelli raccolti mettono in evidenza il collo e le orecchie si possono quindi indossare orecchini e collier, magari non eccessivamente grossi, in modo da creare uno stile semplice e linera che mette il più possibile in evidenza la sposa.
Un trucco leggero, le labbra colorate di rosso, come nelle fotografie, completano l’insieme. Personalmente farei le labbra meno rosse. Opterei per un colore meno intenso e più elegante.
Se poi volete sembrare romantiche e un po’ fanciullesche allora tra tutti gli accessori scegliete la fascia decorata con cristalli Swarovski. Tutti questi accessori sono firmati Sara Gabriel. Le decorazioni, oltre che di Swaroski sono di perle di fiume.
Eleganti e uniche completano la mise della sposa. Godetevi la gallery.
1 commento su “Sposa, accessori per capelli”