Abito, acconciatura e scarpe sono le cose più importanti da scegliere, sono questi che determinano lo stile della sposa, ma anche i bijoux e le unghie possono fare la differenza.
Le fotografie del matrimonio restano per sempre, lavorare sull’aspetto e sull’estetica è importante se si pensa che quelle immagini ci accompagneranno per tutta la nostra vita e… oltre!
Le guarderanno i nostri figli e nipoti magari anche quando noi, tra minimo settanta ottant’anni, non ci saremo più. Sono quelli che chiamiamo ricordi. Essere immortalati nella perfezione non è forse meglio?
Certo sono carine anche le foto naturali, o magari gli scatti rubati in un attimo di distrazione, però la sposa deve essere bellissima! Siete d’accordo? A completare la mise delle ragazze ci pensa Alessandra Avallone con i suoi stupendi bijuox.
I suoi gioielli di biogiotteria sono realizzati in argento e strass e sono privi di nichel, materiale che potrebbe creare allergia. La particolarità dei gioielli di Alessandra Avallone è che vogliono rappresentare le persone che li indossano e sono perfetti per le spose.
Ogni gioiello ha una sua personalità ed è unico. La stilista non produce solo bijoux per la sposa, ma anche per la donna in generale e per tutte le occasioni. I gioielli da sposa sono però qualcosa di speciale.
Se vi piacciono potete cercarli nel sito di Alessandra Avallone.