Il bouquet bianco si può definire un must, un evergreen. È davvero intramontabile, nonostante le node che ad ogni stagione vengono e vanno i fiori bianchi in un matrimonio sono di classe e portano eleganza.
Sono tanti i fiori bianchi adatti alle nozze, alcuni però sono meglio di altri. Oltre al bouquet si possono utilizzare per addobbare la chiesa, la navata, l’auto della sposa, da soli o sinsieme a qualcosa di verde o colorato.
Stavolta vi propongo dei gigli bianchi, eleganti, perfetti. Personalmente li trovo anche romantici. Con i gigli si possono creare bouquet perfetti sia rotondi che a cascata. Insieme a dell’edera verde o a rametti di foglie verdi crea bouquet primaverili, associato ad altri fiori può essere estivo.
Come centrotavola li potete mettere in vaso e per l’auto della sposa create o fatevi creare dei cuscini bianchi. Allo stesso modo decorate il cofano dell’auto. In chiesa i gigli sono da sempre utilizzati e spesso vengono fatti bellissimi mazzi per le feste e ele commemorazioni alla Madonna.
Se vi piacciono nastri e fiocchi potete anche alternarli con i fiori e arricchire non solo il bouquet, ma anche le altre composizioni. Eccovi una gallery di splendidi buquet di gigli da cui prendere spunto per farvi realizzare quello per le vostre nozze.
2 commenti su “Sposa, il bouquet è di gigli bianchi”