Moltissime donne decidono di far crescere i loro capelli in vista del matrimonio. Alcune ci riescono, mantenendoli sani, evitando le tinture e seguendo tutti i consigli del parrucchiere. Altre invece devono accontentarsi del loro taglio corto e trovare una soluzione per essere bellissime. I capelli corti sono certamente tra i trend del momento e dunque non è un vero e proprio sacrificio quello di sfoggiarli al proprio matrimonio, ma piuttosto un’occasione per sfoggiarli nel migliore dei modi.
- Una tiara, una coroncina o un cerchietto sono sempre una buona idea per chi ha un taglio corto. Mettono in risalto ancor di più i capelli della sposa donandogli una nuova luce ed un tocco prezioso.
- Coroncine di fiori e fascette boho-chic sono perfette per i matrimoni in stile hippy, giovani e spensierati. Consigliamo quest’acconciatura a tutte le spose sotto i 30 anni.
- Un fermaglio con veletta corta può donare alla sposa un look retrò con un solo gesto. Perfetto per matrimoni a tema o abbinato ad un abito vintage.